
Matrimonio a Camerano (AN) | Nicola Difino e Silvia Burattini | Ricevimento: Villa Anton, Recanati
Il matrimonio di Nicola e Silvia è stato un evento pieno di gioia e coronato da una grande festa a Villa Anton di Recanati, sotto l’insegna dei balli latino-americani! Ma partiamo dall’inizio…
Ho avuto modo di condividere con Nicola e Silvia la loro lunga storia d’amore, le loro tensioni nei preparativi precedenti il matrimonio e quelle della giornata stessa e perciò sono rimasto coinvolto in questo turbinio di emozioni… la sera precedente le nozze Nicola ha organizzato a sorpresa anche una serenata sotto il balcone di Silvia dove insieme al supporto di amici e parenti venuti dalla Puglia ha creato un’atmosfera romantica dove si riusciva a percepire tutto il grande amore di questa coppia.
Il giorno del matrimonio è iniziato sotto l’insegna dell’instabilità meteo, però mentre Nicola era apparentemente molto tranquillo, da Silvia si sentiva la tensione e la preoccupazione per la pioggia che fortunatamente poi non è arrivata. Quello che la sposa non sapeva invece è che Nicola sarebbe arrivato in Chiesa per la Cerimonia in alta uniforme dei Carabinieri e questa è stata una gradita sorpresa per lei! Si sono alternati momenti di grande commozione e gioia in questo splendido matrimonio che ha coronato un sogno: è stato bellissimo vedere il divertimento anche di tutti gli invitati che non si sono risparmiati nei balli e nei festeggiamenti nella location del ricevimento! Un grande augurio da parte nostra a Nicola e Silvia per una vita insieme sempre nell’insegna del sorriso come in questo giorno!
You and Me | wedding story