WE FLY HIGH - Wedding

WE FLY HIGH

LOCANDINA WE FLY HIGH VERTICALE

 

Wedding Story: Elia Donzelli e Letizia Sacco | Borgo Lanciano Wedding – Castelraimondo, Italy | Colonna sonora: We Meet Again di Matteo Manfredi #weddingvideographeritaly #destinationweddingborgolanciano #weddingstoryteller

 We Fly High (voliamo in alto) è il racconto della bellissima storia d’amore tra Elia Donzelli e Letizia Sacco che hanno coronato il loro sogno nella fantastica location di Borgo Lanciano Wedding… un vero spettacolo per gli occhi! Appena arrivato in questa location che si trova a Castelraimondo (MC) ho respirato subito l’aria limpida delle montagne che lo circondano e sono rimasto affascinato da questa borgata dove gli ampi spazi e prati danno un senso di libertà e serenità! Elia e Letizia si sono preparati per l’evento nella stessa struttura, in delle stanze “rustiche”, piene di fascino e sapori d’altri tempi… mentre da Elia si respirava la tranquillità e l’attesa della cerimonia, nella stanza di Letizia si rimaneva coinvolti dalla gioia, allegria e spensieratezza… con la mamma che offriva i dolcetti tipicamente Siciliani in un clima di festa. Un’atmosfera molto particolare che ho cercato di ritrasmettere in questo film basato sulla narrativa (weddingstoryteller).

 

A coronamento della stupenda giornata si è svolto lo spettacolo pirotecnico organizzato dagli sposi come omaggio ad amici e parenti intervenuti… davvero mozzafiato… un matrimonio indimenticabile! Un grande augurio di cuore ad Elia e Letizia per una splendida vita insieme e per avermi permesso di raccontare la loro storia! Siete fantastici!

 

IMG_7622 IMG_7635 IMG_7661 IMG_7681 IMG_7683 IMG_7689 IMG_7730 IMG_7821

 

“Quando il grano sarà maturo

Luccicherà al sole di Giugno

Io ti aspetterò lì

Il giorno si confonderà con la notte

Ogni momento sarà magico

E darà vita all’alba di un nuovo giorno

Che non avrà fine se tu mi sarai accanto

Mi nutrirò del nostro sogno

Mi addormenterò fra le tue braccia

E tu non lasciarmi andare,

Avvolgimi con quel laccio impercettibile,

Che ci unisce e ci rende liberi

Come gabbiani felici

Quando vogliono volare in alto.”

ELIA e LETIZIA