Villa La Cerbara incastonata tra le magnifiche colline marchigiane è stata il palcoscenico del matrimonio di Elena e Cristian di cui abbiamo realizzato il wedding film. La “tenuta” circondata dal lussureggiante e rigoglioso parco ospita oltre alla struttura principale altre due dependance anch’esse caratteristiche dell’epoca (nasce da un recupero di una struttura del 1400).
Elena e Cristian hanno organizzato l’intero evento a Villa La Cerbara, dai preparativi all’interno delle antiche e caratteristiche stanze, alla cerimonia civile svolta sul prato con lo sfondo mozzafiato delle colline, alla festa con tutti gli amici e parenti. E’ stato un giorno indimenticabile per tutti!
La cerimonia è stata molto toccante ed è stata caratterizzata da bellissimi discorsi degli sposi e dei loro amici… cosa non comunissima tra i matrimoni Italiani, ma comunemente usato nelle tradizioni dei matrimoni esteri; questo mi ha dato la possibilità di poter utilizzare nel racconto filmico questa struttura narrativa che la stessa coppia ha scelto e che più si addice anche al mio stile di lavoro. Il film realizzato si intitola “serendipity”, non poteva essere in altro modo, perché proprio questa parola è stata scelta da Elena per rappresentare il loro matrimonio.
Il termine serendipity indica la fortuna di fare felici scoperte per puro caso e, anche, il trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un’altra.
Matrimonio Marche
Le Marche hanno di paesaggi splendidi che non hanno da invidiare neanche dalla Toscana e questo matrimonio a Villa La Cerbara ha cementato ancora di più questa mia convinzione: una location stupenda che è stata la cornice perfetta per questa festa di matrimonio di Elena e Cristian!
Grazie infinite ragazzi per avermi dato la possibilità di raccontare il giorno del vostro matrimonio! Vi auguro una lunga vita felice e piena di gioia!
Film di matrimonio realizzato da: Daniele Donati Per preventivi e costi clicca QUI.