
Nel cuore delle Marche, immerso in un ampio parco e circondato da dolci e verdi colline, dal Castello di Lanciano e dagli imponenti Monti Sibillini, il Borgo Lanciano, un hotel centro benessere 4 stelle superior in provincia di Macerata, è il frutto della sapiente ed equilibrata ristrutturazione di antichi casali. Il Relais Benessere Borgo Lanciano è un albergo diffuso, le cui camere e servizi sono dislocati in edifici diversi caratterizzati da uno sviluppo prevalentemente orizzontale.
Wedding Style
Concept director: Stefano Pinto
Dalla selezione di cibi e bevande all’allestimento della mise en place, dalle scenografie agli arredi, dalle musiche agli effetti speciali, tutto è attentamente accordato secondo una concezione contemporanea di ricerca di stile, eleganza e precisione, nel rispetto dei tempi e dei luoghi in cui si connatura il tutto.
Il matrimonio a Borgo Lanciano è sicuramente la realizzazione di un sogno perchè in questo fantastico palcoscenico tutto è possibile! Una fiaba che diventa realtà! Oggi vorrei raccontare del matrimonio di Andrea e Roberta che hanno scelto di sposarsi a Borgo Lanciano, dove hanno organizzato tutto l’intero evento, dai preparativi, alla cerimonia civile sul bellisimo prato al ricevimento.
L’esperinza di Borgo Lanciano e l’organizzazione nell’impostare al meglio i matrimoni di Stefano Pinto hanno contribuito a rendere questo evento indimenticabile. Andrea e Roberta si sono preparati al matrimonio nelle bellissime stanza messe a disposizione dalla struttura ed hanno raggiunto camminando il prato dove si è svolto il loro matrimonio civile caratterizzato da bellissimi discorsi da parte della loro amica ed anche della stessa sposa…. anche la festa è stata semplicemente unica, caratterizzata dallo spettacolo dei fuochi artifciali che il matrimonio a Borgo Lanciano offre al culmine della serata!
Video matrimonio a Borgo Lanciano
Condivido con voi questa fantastica esperienza vissuta nel matrimonio a Borgo Lanciano di Andrea e Roberta, raccontata in questo loro film “One Soul” realizzato da Daniele Donati Films.
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on pinterest