wedding story

Matrimonio a Villa Poggio Verde

video matrimonio castelfidardo

Matrimonio a Villa Poggio Verde, cerimonia a Castelfidardo: Pietro Piemontese e Carolina Galizi | wedding story “True Love” by Daniele Donati Films

Vero Amore – “True Love”

Quando ho conosciuto Pietro, Carolina ed il loro fantastico figlio, sono rimasto affascinato dalla loro allegria, dai loro sorrisi e da quello che i loro occhi esprimevano: “vero amore”, per questo ho poi intitolato così il film del loro matrimonio. Sono rimasto coinvolto emotivamente dalla loro storia, dalla famiglia che hanno creato e dallo spirito con cui hanno affrontato l’avvicinamento al fatidico giorno del matrimonio. Nel trailer sotto riportato ho cercato di racchiudere queste “emozioni reali” che ho percepito nei momenti che ho avuto il piacere di trascorrere con loro, sia prima che durante il giorno del loro sì! Non poteva mancare la fantastica location di matrimonio a Villa Poggio Verde, palcoscenico del loro ricevimento! Buona visione.

Villa Poggio Verde

Il ricevimento di matrimonio a Villa Poggio Verde è stato di un’allegria unica, dove si sono susseguiti balli, scherzi e spettacoli pirotecnici mozzafiato! L’ambiente è molto ampio ed oltre ad una sala interna ha anche a disposizione un bellissimo giardino con piscina dove si è svolto il ricco buffet degli antipasti. Molto simpatica anche l’idea di posizionare nel giardino un gonfiabile in modo da poter far giocare i bambini. Una bellissima festa che porterò nei miei ricordi, grazie Pietro e Carolina!

sposi villa poggio verde

 

matrimonio a villa poggio verde

 

Video Matrimonio

Il video del matrimonio è stato realizzato da Daniele Donati Films. Basato su una traccia di storia reale, in modo da “documentare” al meglio il racconto del matrimonio di Pietro e Carolina fissando nel tempo il ricordo “vero” di quello che è accaduto. Potete consultare la nostra disponibilità per data del vostro matrimonio sul nostro sito. Se di vostro interesse siamo a disposizione per fornirvi maggiori dettagli sullo svolgimento del nostro lavoro.

Daniele Donati

Grazie!