Mar
16
20

Matrimonio a Palazzina Sabatelli | Fano

Matrimonio a Palazzina Sabatelli… dove vivono i sogni.

Le Marche sono piene di belle location dove poter festeggiare un giorno speciale come il matrimonio… oggi vorrei parlarvi di Palazzina Sabatelli che si trova a S. Ippolito (PU)

“Palazzina Sabatelli” è un’antica residenza di campagna che è stata accuratamente restaurata per offrire ai suoi ospiti la possibilità di organizzare ricevimenti di nozze, eventi e feste private indimenticabili. Il complesso è costituito da un edificio principale, una cappella consacrata e da un casale costruito recentemente. La decorazione delle sale è frutto del buon gusto, l’eleganza e la raffinatezza, così come i giardini  della corte e la piscina , accuratamente adornati per ogni occasione. La cucina offre la possibilità di gustare specialità di tradizione gastronomica locale, studiando e adattando  i menu di alta cucina alle esigenze degli ospiti. Il servizio impeccabile,  l’ospitalità  attenta e curata al minimo dettaglio, le porcellane, i cristalli, gli argenti e le tempere del seicento, creano un ambiente romantico e armonioso, perfetto per celebrare le vostre nozze.

Palazzina Sabatelli

 

Matrimonio a Fano

Quando si pensa al proprio matrimonio lo si immagina speciale, unico. Oggi vorrei parlarvi di una splendida coppia di Fano, Michela e Giuliano che proprio qui a Palazzina Sabatelli hanno visto il culmine della loro festa di matrimonio. Un giorno pieno di emozioni e tanto sentimento, un amore vero tra due ragazzi speciali. Era Agosto e faceva un caldo soffocante, ma si sono susseguite tante belle emozioni che lo hanno reso uno dei matrimoni più belli di questa stagione! E’ stato un onore per me raccontare la loro storia che ho riassunto in questo breve film “Life is Beautiful”

“E’ passato poco meno di un anno da quando abbiamo deciso di giurarci il nostro sì, un anno di lavoro, sacrifici, risate e qualche arrabbiatura. Ora finalmente abbiamo realizzato il primo dei nostri sogni… dobbiamo continuare a sederci uno di fronte all’altro, guardarci negli occhi e stupirci ed accogliere ciò che la vita ci porterà in dono. Dobbiamo essere grati perchè abbiamo degli amici che non sono semplici amici ma una seconda famiglia che ci siamo scelti, ma soprattutto dobbiamo ringraziare il Signore perchè ci siamo trovati per completarci… buona vita insieme a noi” …… “Ti prometto che sarai il mio inizio e la mia fine e che stringendoci sempre la mano amandoci ogni giorno di più, cammineremo, inciamperemo ma guarderemo sempre verso la stessa direzione… perchè… solo accanto a te… la vita è bella” – Michela e Giuliano

 

matrimonio marche fano

 

sposi palazzina sabatelli

 

Film prodotto da: Daniele Donati

Photography: Amanera Photo

 

 

TAGS:

PREVIOUS POST
NEXT POST
TYPE AND HIT ENTER