
Cercami in un Sogno | Wedding Story: Michele Sarno e Romina Cardinale | Mercogliano (AV) | Irpinia | Music: Tears Of Joy by Adi Goldstein | License: Songfreedom
“Cercami In Un Sogno” è il risultato di un’altra delle Destination Wedding di questo 2016: questa volta siamo in Irpinia, a Mercogliano in provincia di Benevento dove Michele e Romina ci hanno affidato il racconto del loro matrimonio. Una giornata veramente speciale trascorsa con questa splendida coppia che ha organizzato l’evento andando un po in contro tendenza rispetto alle usanze del luogo (così disse Romina dato che il matrimonio è di pomeriggio, gli antipasti sono serviti a buffet…) ma in cui personalmente mi sono trovato semplicemente a mio agio… Michele e Romina sono dolcissimi, le location molto belle e con un tocco di vintage al ricevimento presso il Casale dei Collinari di Benevento che ha reso il tutto come in un sogno!
Questo matrimonio in Irpinia, oltre ad essere stata una bellissima Destination Wedding è stata anche l’occasione per poter collaborare con Dario Naddeo, amico e collega di ANV (Associazione Nazionale Videografi) che mi ha supportato in fase di ripresa ed a cui devo infiniti ringraziamenti per la sua professionalità e disponibilità. Grazie Dario!
Un grande abbraccio anche a Romina e Michele che si sono affidati a me con fiducia piena… un grandissimo augurio per una lunga e felice vita insieme!