Albaruja – Video Matrimonio Costa Rey

ALBARUJA –

Video Matrimonio Costa Rey

– Sardegna – Wedding Story by Andrea and Francesca, shooting:

Costa Rey, Sardinia, Italy.

Albaruja in dialetto sardo significa “alba rossa”. Dai racconti di un amico che spesso si reca in Sardegna, sempre mi ha colpito come descriveva l’alba di colore rossastro sulle coste della Sardegna che si vedono dal traghetto, uno scenario senza eguali. Poi per coincidenza, il villaggio dove pernottavamo sia noi che gli sposi (dato che abitano a Selargius, Cagliari) si chiama Albaruja… e da qui è nata in me l’idea di utilizzare questo nome anche per il titolo del film.

Abbiamo avuto modo di condividere con Andrea e Francesca oltre al giorno del matrimonio anche il giorno precedente, con l’ultimazione dei bellissimi allestimenti curati dalla wedding planner Sara Events, la cena della sera precedente e la colazione della stessa giornata dell’evento. La loro ospitalità è stata indescrivibile, mi hanno fatto sentire veramente a casa e mi hanno conquistato con la loro gentilezza e disponibilità, una bellissima coppia, molto dolce… stupendi!

Il film realizzato è basato sullo “storytelling”, ho voluto dar risalto agli avvenimenti accaduti impostandoli come un racconto in modo da poter far rivivere a loro ed a parenti ed amici il film del loro “giorno dei giorni”, ed in modo particolare alla nonna di Francesca, che l’ha cresciuta e che per motivi di salute non poteva essere presente

wedding videographer sardinia
Destination Wedding videographer | Best wedding video
  • Share:

  |    |    |    |   |   | | |

TYPE AND HIT ENTER